15 novembre 2010

Il Laborotario di Liuteria

Che ne dite?

Però non vorremmo solo soffermarci sulla parte grafica.
Con l'inizio di questa campagna pubblicitaria, vorremmo finalmente e in modo inequivocabile, puntualizzare il concetto di poli-laboratorio quale noi siamo e come nessun'altro in Italia ancora lo è.
Vorremmo far capire a tutti la differenza che c'è tra credere ai soliti "sciamani della liuteria" inprovvisati sui forum e l'avvalersi di veri e qualificati professionisti, avvalersi di chi ha competenze specifiche, formazione tecnica e una vera struttura alle spalle che gli permette di fare questo lavoro e "SOLO" questo tutti i giorni.
Così abbiamo deciso di metterci la faccia e non un nickname come il primo ragioniere o il primo commercialista (salutiamo tutti i ragionieri e i commercialisti) che parla di vintage e liuteria esoterica oppure chi fa lavori sugli strumenti "alla MacGyver" una volta tornato a casa da fare il bidello a scuola nel garage della mamma.
Siamo daccordo, nessuno vi vieta di fare le vostre esperienze e divertirvi sui vostri strumenti, ma fateci piacere, se per voi questi sono i liutai metteteci alla prova oppure chiamateci con un'altro nome.

wolf